Gabriele Cirilli, incanta il Sala Umberto col suo #TaleEQualeAMEAGAIN.

Di Cosimo Sinforini

In scena dal 2 al 13 maggio presso il Teatro Sala Umberto di Roma, #Taleequaleame...again con Gabriele Cirilli. Uno spettacolo di Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Carlo Negri e per la regia di Gabriele Cirilli.

La frase chiave dello spettacolo è "Un attore è una persona che accetta, sin dall’infanzia, di mettersi in mostra per tutta la vita davanti ad un pubblico anonimo" di Milan Kundera.

Dopo il successo delle tournèe 2015-2017 Gabriele Cirilli torna in teatro con #TALEEQUALEAME…AGAIN. “La casa nasconde ma non perde” – Lo diceva nonna CONCETTA. Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina, ma con l’avvento di Internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni. Gabriele apre il suo # al suo pubblico proprio sul palcoscenico, l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso.

Finalmente un vero One Man Show, dove il ritmo, i tempi comici, la parte dedicata alle bravissime soubrette in scena con lui che sanno cantare, ballare, recitare e la verità delle cose che l' attore Cirilli dice, rende questo spettacolo un piccolo gioiellino. Se il dramma è una cosa che nel bene o nel male riescono a fare un pò tutti, cosa ben più difficile è far ridere e Gabriele Cirilli, dopo anni di gavetta alle spalle, dopo tanti spettacoli, fiction, presenze ormai fisse in Rai alla corte di Carlo Conti, sembra ormai un vero mattatore in grado di tenere sulle spine una platea intera per tutto lo spettacolo. Interessante il racconto della sua vita, gli aneddoti tragicomici degli inizi, i primi tempi a Milano, le difficoltà nel trovare casa, fino poi ad arrivare al successo e al tanto amato format televisivo Tale e Quale Show. Non resta che fare i complimenti a questo straordinario artista.


Commenti

Post popolari in questo blog

Salvatore Toscano vi aspetta il 20 giugno presso la LIBRERIA BOOKSTORIES DI ROMA per il suo libro " GLI STUPIDI E I FURFANTI

Il 25 gennaio esce il nuovo singolo "NUJE", targato SSC VOLCANO

Hotel Dante vi aspetta fino al 2 Aprile presso il Teatro de Documenti